mercoledì, gennaio 04, 2012

Bilanci

Favori? Torti? Fino a ieri ritenevo che tutti i favori ricevuti nella vita fossero dovuti ai miei meriti, ed i torti a palesi ingiustizie.Oggi non riesco più a ragionare in quei termini. Anzi comincio a pensare di aver ricevuto gratificazioni ben al di là dei miei meriti, e pesci in faccia per le mie colpe, magari a compensazione del troppo che avevo avuto.

1 Comments:

Anonymous Sandro said...

Perchè di autospegni? Cosa vuoi dire con questo post? Che sei depresso? Ok, succede alla nostra età, anche se tu ci hai sempre messo del tuo. A me tu hai dato molto, anche se le nostre vite si sono poi divise e ciascuno ha fatto la sua strada, ma è normale. Come è normale alla nostra età fare bilanci, ma tu fai il coglionaccio che cerca lusinghe! Non è da te. Esci dal guscio. Il nipotino ti ispira: è consolazione. I tuoi video sono davvero ben fatti: è consolazione. Ma il fatto è che non vuoi essere consolato, ti piace essere compatito. Ah! che involuzione ha fatto Gabriele, è già quasi morto! Vivi bestia che sei ancora importante per i tuoi e per chi ti ha conosciuto e ancora ti vuol bene!
Spero di farti incazzare, spero di farti reagire, spero di farti uscire da quella tana mentale da vecchio cinghiale scrofoloso che scava sempre nello stesso buco. Esci nella prateria e torna la volpe solitaria che annusava il vento nuovo. Si lo so, siamo volpi spelacchiate, ma che importa. Fino all'ultimo respiro abbiamo ancora una missione importante: far vedere a figli e nipoti come morire con la fiera dignità di aver vissuto. L'ultimo insegnamento (non lo vorrai mica mancare cercando già di mummificarti?). Scendi in campo ancora, la panchina ti fa male. E scrivimi, insultami, e basta masturbarsi, che ai vecchi fa male.

5:26 AM  

Posta un commento

<< Home